Villa Prestigiosa immersa nel verde gia’ adibita B & B

esterno-3 esterno-2 esterno-4 esterno-8 esterno esterno-6 esterno-7 interno-3 interno-5 interno interno2 interno-7 interno-9 camera-2 camera-1 esterno-11

Situata in posizione strategica, a meno di 5 km dalla rinomata Taormina, a meno di 4 Km dalle bellissime spiaggie di Giardini Naxos, a 6 Km dalla Gole di Alcantara, Villa Veronica offre la possibilita’ di immergersi nella natura e nel puro relax lontano dal caos cittadino ma al contempo attorniato dai servizi pricipali necessari al vivere quotidiano.

La villa è stata completata nel 2012, pensata come residenza estiva è stata convertita in struttura ricettiva proprio per le caratteristiche dell’immobile di concedere a chi lo abita, la serenità di godersi la casa e di stare tranquilli seduti a bordo piscina senza i rumori assordanti prodotti dal caos cittadino. Uno dei pregi principali della villa che valorizza molto l’immobile è il punto in cui si trova, poichè a poche centinaia di metri troviamo, supermarket, bar, ristoranti, farmacie, tabaccai, ecc.

Per quanto riguarda l’esterno, possiamo dire che il fabbricato insiste su un parco di circa 1200 mq, si entra dal maestoso ingresso carrabile, appena entrati, vi è un area adibita a parcheggio, oltrepassando quest’ultimo si prosegue verso l’entrata della villa, dove troviamo la scalinata che porta alla zona piscina, infatti è presente una piscina con impianto al sale oltre ad area solarium.

Dalla zona piscina entriamo nell’area living della casa.

L’area living è costituita da un enorme salotto, oggi adibito a sala colazioni, una cucina, un w.c. di servizio, una camera da letto con w.c. annesso e ripostiglio.

Scendendo al livello sottostante, troviamo le camere da letto rigorosamente con bagno in camera, inoltre vi è la possibilità di accedere anche da una scala esterna che rende il piano autonomo.

Al vertice della villa, ovvero, al piano superiore troviamo una stupenda e panoramicissima camera padronale, anch’essa con bagno in camera e terrazzino esterno che offre una vista mozzafiato su tutta la zona piscina, ingresso, e non per ultimo, sull’affascinante vulcano Etna.

La struttura non manca di abbondare in terrazzi e portici in quanto sono presenti numerosi spazi esterni da vivere al meglio.

Come rifiniture la pietra di Taormina la fà da padrona, infatti, notiamo la prevalenza di questo marmo in parecchi punti della casa, accoppiato alle innumerevoli rifiniture di pregio presenti che danno un tocco di eleganza a tutto il contesto.

Non necessita di nulla, viene venduta ammobiliata con mobili di pregevole fattura, lavorati a mano e fatti su misura e sulla scorta delle esigenze dettate dalla proprietà.

La villa attualmente è adibita a B & B, pronta a lavorare poichè dotata di tutto l’occorrente necessario ad un attività di questo tipo.

Viene proposta anche come villa singola visto la duttilià dell’immobile.

Per informazioni o visite dell’immobile contattateci in agenzia allo 0942/630261 o al 329/7658205 e visitate il nostro sito www.studioprogettocasa.it (90)

Questo articolo è stato inserito in Agenzia. Segnala il permalink.

Comments are closed.